Il Milan respinto, l’Italia nel destino: Bentancur, le ore della Juventus

SportFair

Nelle prossime ore la Juventus metterà sotto contratto Bentancur: il Boca vola in Italia per la firma, vanificato definitivamente l’assalto del Milan

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, le ore di Bentancur – Viaggio in Italia con tanto di valigetta dei contratti pronta e un bonifico da 9.4 milioni di euro da incassare. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola stamane, è questo il weekend decisivo per il trasferimento di Rodrigo Bentancur alla Juventus. Il presidente del Boca Juoniors, Angelici, è già a Siviglia e nelle prossime ore decollerà in direzione Torino. “A Bentancur si sono interessati Milan, Real Madrid, Manchester United e Juventus, avrà un grande futuro”, ha dichiarato nei giorni scorsi il Presidente del club argentino, ma alla fine il destino del nuovo gioiellino argentino sarà bianconero.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Juventus, le ore di Bentancur – Perché nell’operazione Tevez, la Juventus ha strappato un’opzione che è risultata essere decisa. Diritto di prelazione a 9.4 milioni di euro (a cui va aggiunto il milione di euro già versato per ‘attivare’ l’opzione”), una mossa che ha vanificato l’assalto estivo del Milan che era arrivato a offrire 15 milioni di euro al Boca in estate. Ma la Juventus è arrivata prima e adesso è pronta a far firmare il calciatore per averlo in rosa già a gennaio. Il conto alla rovescia è già iniziato.

Condividi