I nuovi profumi Louboutin: tra l’alchimia degli oli preziosi e la chimica della pelle di chi li indossa [FOTO]

/
SportFair

I nuovi profumi Christian Louboutin prevedono un nuovo modo d’intendere questo prezioso accessorio, ecco le fragranze del marchio francese

I nuovi profumi Christian Louboutin –Ho voluto evocare il mistero del profumo, rinnovare il modo in cui gli oli preziosi sono stati apprezzati in passato e celebrare la donna e i suoi desideri“.  Così Christian Louboutin parla dei suoi nuovi oli profumati. Questi ultimi sono un modo altamente lussuoso per vivere il modo di essere donna, un tocco sensuale che aiuta il mondo femminile a celebrare la donna che è in loro. Creati dall’alchimia di preziosi oli, i profumi Louboutin si mescolano con la chimica della pelle di chi li indossa producendo un profumo del tutto personale.

I nuovi profumi Christian Louboutin – L’elisir Louboutin contiene la più alta concentrazione di olio profumato e non contiene nè alcool nè acqua. L’olio può essere destinato ai massaggi sul corpo, esso lascia la pelle brillante e può essere utilizzato anche con il profumo. Christian Louboutin ha voluto l’applicazione di questi prodotti fosse personalizzata, in modo che chi li indossa possa scegliere dove applicare il profumo: décolleté, polsi, clavicola, lungo le gambe, le braccia, nuca. La confezione poi è uno splendido oggetto ipnotico, le bottiglie dei profumi sono state ancora una volta realizzate in collaborazione con Heatherwick Studio.

Condividi