Venerdi 9 Dicembre

Higuain, deriso e scartato! Lui incassa e replica: “felice di alcuni messaggi”

LaPresse/Daniele Badolato

Deriso in Argentina, mandato in panchina dal CT Bauza: Higuain incassa e replica, pronto ancora a una volta a rispondere sul campo

LaPresse/Marco Alpozzi

LaPresse/Marco Alpozzi

Higuain, momento delicato – Deriso, scartato, abbandonato (dall’Argentina). Momento delicato per Gonzalo Higuain. La vignetta che lo ritrae con ‘qualche’ chilo di troppo ha fatto il giro del web, oltre ad essere stata usata nella copertina di quasi tutte le trasmissione sportive televisive del suo Paese. Deriso e scartato. Perché nella gara da (quasi) dentro o fuori contro la Colombia, il CT Bauza ha spedito in panchina il Pipita per 79 minuti. Che poi Pratto, schierato al suo posto, abbia anche fatto gol è un episodio che aumenta ancora di più le polemiche intorno al momento che stra attraversando l’attaccante della Juventus.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Higuain, momento delicato – Momento decisamente delicato, sì. Con Higuain che, attraverso il proprio profilo Twitter, incassa e… replica: “I messaggi di sostegno che sto ricevendo mi rendono felice. Grazie mille. E’ bello sapere che esistono persone che danno valore a ciò che fai. Grazie a tutti di cuore”. Pronto a rispondere a tutti in maniera definitiva sul campo, già ad iniziare dalla sfida con il Pescara. L’unico modo che ha il Pipita per far ricredere tutta l’Argentina.