Sabato 10 Dicembre

Griezmann, il Cupido moderno che ‘risponde’ sempre presente: lo spot della Puma diventa virale [VIDEO]

Griezmann e la sua esultanza nel nuovo spot della Puma tutto da ridere: l’attaccante francese diventa un moderno Cupido!

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Visto il brutto momento di Pogba allo United, le vicende extra calcistisce di Benzema e la fase discendente della carriera di Ribery, Antoine Griezmann può essere considerato a tutti gli effetti l’uomo simbolo del calcio francese. Il bomber dell’Atletico Madrid è decisivo come pochi nel risolvere i problemi delle sua squadre, pronte ad affidarsi ai suoi gol, tanto come testimonia la sua esultanza: ad ogni chiamata lui ‘alza cornetta’ e risponde presente.

Si sarà sparsa la voce riguardo la sua innata propensione a ‘risolvere i problemi’, tanto che nello spot della Puma, Griezmann ricopre il ruolo di moderno cupido e aiuta tanti ragazzi a risolvere i loro problemi d’amore grazie alla sua ‘magica esultanza‘. Prima nelle vesti di barman, poi come barbiere, per passare al lavoro a maglia e finire come pilota di aerei, Griezmann compie sempre la sua missione e unisce tante giovani coppiette. E quando proprio non riesce ad esserci, il consiglio è uno solo: per conquistare una donna ‘usate il deodorante Puma!’.