Gianluca Vacchi da giovane: le FOTO di Mr Enjoy quando non era il re dei social

/
SportFair

Gianluca Vacchi e il suo passato, ecco le foto di qualche tempo fa di Mr Enjoy quando ancora non era il re dei social

Gianluca Vacchi da giovane – Lui ha uno stile inconfondibile ed in poco tempo a conquistato il favore dei social network di tutto il mondo. Chi è? Gianluca Vacchi l’imprenditore che in questa estate di fuoco è diventato famoso per i suoi balletti a bordo piscina insieme alla sua bellissima e provocante fidanzata.

vacchi-4-aGianluca Vacchi da giovane – Sgambettare a suon di musica con costumini succinti e con un ritmo nelle vene da brivido non è da tutti, ma Gianluca Vacchi lo ha fatto quasi tutti giorni. L’ha fatto così tanto che alla fine tutti si sono domandati come possa mantenersi questa vita da pasha il bell’imprenditore italiano. Molte sono state le illazioni sul suo conto in banca, ma a pochi importa. Come mai? Perchè Gianluca è un trascinatore. Ha coniato nuovi slogan giovanili come: “enjoy” e “resilienza”, ma minaccia di proporne altri ogni qualvolta appare un suo video sul web. I suoi migliori compagni? Bobo Vieri e Marco Borriello che insieme a lui fanno festa tutti i giorni e che quest’estate hanno dato spettacolo su Instagram.

Gianluca Vacchi da giovane – Gianluca Vacchi ha comunque un passato da persona comune. La sua gioventù sempre tra lussi e ricchezza non è stata però sempre così scalmanata. Le foto di Mr Enjoy più giovane mostrano un fisico meno scolpito e un viso meno abbronzato. Insomma Gianluca Vacchi appare più abbacchiato nelle vecchie foto che ne i nuovi selfie. Un ringiovanimento sicuramente dovuto a un lifting social che l’ha portato a essere (o comunque sembrare) una persona nuova.

Condividi