Lunedi 5 Dicembre

Garage Italia Custom : in vendita la collezione di auto di Lapo Elkann [FOTO]

La collezione privata di auto di Lapo Elkann verrà in parte venduta per soddisfare le tante richieste di facoltosi clienti

Spesso criticate per la loro eccentricità e il carattere giudicato troppo vistoso, le vetture di Lapo Elkann – realizzate con il suo atelier Garage  Italia Custom  – hanno  spesso provocato reazioni contrarie tra loro, ma non mancano certamente gli estimatori di queste vetture fuori dall’ordinario.garage custom italia (4)

Sembra che addirittura, viste le tante richieste di facoltosi appassionati, Lapo abbia deciso di vendere alcuni dei gioielli appartenenti alla sua collezione privata. Ad esmepio, la 500 Pied-de-Poule è stata ceduta alla branch Svizzera della Jalopy Ltd, che la metterà  a disposizione dei clienti  che la vorranno utilizzare.

Presto verranno messe in vendita la Maserati Ghibli Gessata , la 500 Blue Gradient e la Ferrari California Jeans. Per tutte le automobili di Lapo è prevista una rivalutazione molto alta nei prossimi anni, quindi un vero affare da farsi sfuggire, a prescindere dai gusti.