Galeone, doppia (incredibile) bordata alla Juventus: “si scansano? Succede da una vita. Ecco cosa penso…”

SportFair

Galeone rincara la dose sulla Juventus e la polemica scaturita dalle parole di Gigi Buffon: “si scansano? E’ dov’è la novità?”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Galeone, veleno sulla Juventus – “Le squadre si scansano? Sai che novità, si spostano da una vita”. A parlare, a “Italia nel Pallone”, il nuovo programma di calcio Radio2 del fine settimana, è Giovanni Galeone, che dice la sua sulla Juventus e sul presunto discorso tenuto da Buffon nello spogliatoio bianconero. “Mi fa ridere che si parli della Juventus che non gioca bene: ma quando mai a loro è importato questo? L’importante è sempre stato vincere, fin dagli anni 50. La Juve di Allegri non gioca bene perché non è quello l’obiettivo, ma lui è bravo a far coesistere i giocatori, anche fuori dai loro ruoli naturali”.

lapresse
lapresse

Galeone, veleno sulla Juventus Sulla panchina dell’Inter non si capisce niente, coi cinesi a cui gira molto la testa – prosegue Galeone – Alla lunga credo sarà Marcelino il nuovo mister, anche se faceva il tifo per Pioli. Sono dei giri strani, hanno tanti tanti soldi e una rosa spaventosa. De Boer ha fatto un po’ di scelte strane, tanti cambi, anche in corsa: forse non c’era un’idea chiara, anche se tecnicamente hanno una squadra fortissima“. (ITALPRESS).

Condividi