Venerdi 2 Dicembre

Formula1, Raikkonen dopo le prove ad Abu Dhabi: “chiudiamo bene questo 2016”

LaPresse/Photo4

Kimi Raikkonen, il pilota della Ferrari, dopo le prove del venerdì del Gran Premio di Abu Dhabi che conclude la stagione ha commentato così la sua prestazione

La giornata di prove di Kimi Raikkonen – E’ terminata la prima giornata di prove libere al Gp di Abu Dhabi. Così come al mattino anche nel pomeriggio è stato Lewis Hamilton il più veloce, seguito dal suo compagno di squadra e rivale per la lotta al titolo Mondiale Nico Rosberg, e da Sebastian Vettel che è stato costretto a finire anticipatamente le prove a causa di un guasto al cambio della sua monoposto. Subito dietro il tedesco della “rossa” i due piloti della Red Bull, seguiti dall’altro ferrarista Kimi Raikkonen.

La giornata di prove di Kimi Raikkonen – Parla ai microfoni proprio Kimi Raikkonen in maniera molto prudente commentando la sua giornata di prove: “si è andata bene però è stato un venerdì normale. Abbiamo provato delle cose ed un po’ sempre la stessa cosa. Sarebbe importante chiudere il 2016 in una bella posizione sia per me che per la squadra, è soltanto venerdì vedremo come andrà a finire“.