Giovedi 8 Dicembre

Fischer 4MATIC, inizierà il 3 Dicembre il tour sciistico della Casa della Stella [FOTO]

Il 3 dicembre partirà il Fischer 4MATIC Tour by Mercedes-Benz, lo snowshow invernale della casa della Stella

4MATIC_winter_tour_G-DAY_(14)Prenderà il via il prossimo 3 dicembre in Val Senales, il Fischer 4MATIC Tour by Mercedes-Benz, lo snowshow invernale che, per l’intera stagione vedrà la gamma 4MATIC protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane. 26 appuntamenti per vivere un’indimenticabile snow experience all’insegna di alta tecnologia e massima performance, valori che uniscono l’eccellenza della trazione integrale 4MATIC e Fischer, marchio leader nel settore dello sci. A scendere sulle piste innevate a fianco della gamma 4MATIC saranno anche i 400 maestri di 7 scuole sci italiane che, a partire da questa stagione, vestiranno i colori della Stella, sottolineando l’importanza di valori quali sicurezza e controllo.
4MATIC_winter_tour_G-DAY_(8)La trazione integrale 4MATIC si prepara a lasciare il segno nelle principali stazioni sciistiche italiane e dà appuntamento agli appassionati di sport invernali al winter 4MATIC Tour. 26 tappe che, dal 3 dicembre al 14 marzo 2017, porteranno sulle piste da sci le principali protagoniste della gamma 4MATIC della Stella.
Fondi stradali con scarsa aderenza, neve e ghiaccio rappresentano le principali insidie dalla guida in inverno: l’habitat ideale per la trazione integrale 4MATIC, capace di adattarsi in maniera istantanea e impercettibile alle differenti condizioni, garantendo sempre la massima sicurezza. Un’attitudine che trova immediata corrispondenza con i maestri delle scuole sci italiane, impegnati ogni giorno nel promuovere le regole per un corretto comportamento sulle piste. Professionisti che Mercedes-Benz Italia ha scelto come testimonial dei valori di 4MATIC.