Fedez e Chiara Ferragni in love: arriva il primo bacio social [VIDEO]

SportFair

Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati, a prova di ciò i social network molto utilizzati dalla coppia che ama immortalarsi in video e foto insieme

Fedez e Chiara Ferragni, primo bacio social – Sembrano innamoratissimi, ma scommettiamo che nessuno di voi ci avrebbe scommesso nulla sulla coppia che al contrario si sta rivelando la coppia dell’anno. Tra Fedez e Chiara Ferragni infatti c’è un feeling che in poche relazioni si vede ed i due non tentano di nasconderlo anzi… Le foto della coppia sui social si sprecano ed appaiono sempre di più insieme.

Fedez e Chiara Ferragni, primo bacio social – Nonostante i mille impegni di lei ed i tanti di lui, infatti, il rapper e la fashion blogger riescono a vedersi anche “invadendo l’uno gli spazi dell’altra”, così abbiamo Chiara Ferragni che spunta accanto a Luca Tommassini tra il pubblico di XFactor in cui Fedez è il giudice. Come se ciò non bastasse a dimostrare il loro affiatamento Chiara e Fedez postano un video che li vede complici in cui il rapper bacia la bionda fashionista gonfiandole le guance con un soffio. Divertenti e coccolosi i due vip raccolgono i consensi dei fan sui social come se piovesse.

Guanciotte

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Condividi