Sabato 3 Dicembre

F1, scintille in conferenza stampa: presente il trio Verstappen-Vettel-Ricciardo. E spunta una settima persona…

Grande attesa per la conferenza stampa di oggi a Interlagon dove, oltre ai sei piloti, sarà presente anche Charlie Whiting

Si preannuncia una conferenza stampa scoppiettante quella che andrà in scena oggi ad Interlagos alla vigilia del penultimo week-end di gara di questa stagione.

Charlie WhitingDopo le scintille del Gp del Messico, l’ufficio stampa della FIA ha deciso di mettere un po’ di pepe in quello che si preannuncia un confronto infuocato con i media. In sala stampa, infatti, si presenteranno Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Max Verstappen, protagonisti delle concitate fasi finale del Gp messicano, il tandem Hamilton-Rosberg in lotta per il titolo, ed infine Felipe Massa, al suo ultimo Gran Premio di casa. A destare scalpore, inoltre, sarà la presenza di Charlie Whiting che si accomoderà accanto ai piloti per per affrontare e rispondere alle domande in merito agli episodi avvenuti ormai due settimane fa in Messico. Si prospetta una conferenza infuocata, gli spunti di riflessione non mancheranno di certo…