Sabato 3 Dicembre

F1, Rosberg: il VIDEO strappalacrime per ringraziare i genitori, “grazie a mamma e papà”

Il video che Nico Rosberg ha dedicato ai genitori dopo la vittoria del campionato di Formula Uno è tenero e commuovente

Rosberg, il video per ringraziare i genitori – Il neo campione del mondo Nico Rosberg alza al cielo il suo trofeo. Le prime parole da vincitore sono per ringraziare tutte le persone che ama e che gli sono state vicino fino al trionfo. Ecco che tra queste le più importanti sono i suoi genitori. Sua madre e suo padre. Il suo mentore e la sua dolce mamma che l’hanno cresciuto, amato e portato fin qui.

Rosberg, il video per ringraziare i genitori – Il tedesco ha infatti ripercorso le orme del padre che 34 anni prima era diventato campione del mondo anche lui. Come se non bastassero le parole del podio Nico Rosberg ha voluto ulteriormente ringraziare coloro che l’hanno cresciuto con un video strappalacrime che ha postato su tutti i social. Il campione della Mercedes infatti ha ripercorso in questo video la sua infanzia tra kart e divertimento.

Rosberg, il video per ringraziare i genitori – Colui che appare nel video infatti non è molto diverso dal Rosberg di oggi: biondo, caparbio e sui kart il piccolo Nico si destreggia sulle automobiline con destrezza. Com’era e com’è, le differenze si notano ma il cuore e il talento di Nico Rosberg oggi campione del mondo rimangono tali e quali.