Mercoledi 7 Dicembre

F1, Rosberg guarda chi c’è: al box spunta papà Keke [FOTO]

Emozioni in pista ma soprattutto fuori: ai box Mercedes arriva a sorpresa papà Keke per congratularsi col neo campione del mondo di F1

Grandi emozioni ieri ad Abu Dhabi. Nico Rosberg ha finalmente messo le mani sul titolo Mondiale. Il tedesco della Mercedes si è piazzato al secondo posto alle spalle del suo compagno di squadra Lewis Hamilton, col quale non sono di certo mancate le polemiche.

Nico conquista quindi il suo primo titolo mondiale a 34 anni di distanza da quello conquistato da suo papà Keke. Tutti pensavano che Rosberg senior non fosse volato ad Abu Dhabi, perchè Rosberg junior aveva fatto capire che preferiva vedere la gara dietro uno schermo, comodamente a casa. Probabilmente Keke avrà anche guardato la gara dietro uno schermo ma seduto in qualche stanza nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Keke ha infatti voluto fare una bellissima sorpresa a suo figlio Nico. Ecco quindi che all’improvviso, dopo la vittoria, ai box Mercedes, il neo campione del mondo rimane piacevolmente sorpreso e con tenerezza e tanta emozione abbraccia suo padre, che ricambia e si complimenta con lui.

Un momento carico di emozione.