Domenica 4 Dicembre

F1, Ricciardo e il suo segreto per vincere in Brasile: “mangiare bistecche e bere… Caipirinha”

LaPresse/Reuters

Strani pensieri popolano la mente di Ricciardo, il pilota della Red Bull ha le idee chiare in vista del week-end brasiliano

Il Gp del Messico, e tutte le sue polemiche, sembrano finalmente essere alle spalle. I team della Formula 1 si concentrano adesso sul prossimo appuntamento di San Paolo, dove nel prossimo week-end andrà in scena il Gp del Brasile.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Dopo il terzo posto matematico nel Mondiale, Daniel Ricciardo prepara la trasferta brasiliana in modo atipico, pensando più al ‘contorno’ che alla gara in sè: “l’ultima volta che sono stato a San Paolo è stata un’esperienza davvero incredibile – le parole di Ricciardo riportate da Speedweek.comho scoperto alcuni ottimi posti da visitare e, adesso che la stagione volge al termine, ho già messo in programma alcune cene con il team. Quella che sta per cominciare sarà una settimana molto entusiasmante perché il Brasile è una delle mie gare preferite. Un altro magnifico aspetto del Brasile sono le bistecche, laggiù c’è davvero dell’ottima carne da gustare in ogni momento. Il mio ultimo consiglio? Bere una caipirinha, perchè sono davvero buone e grandi!“.