Domenica 11 Dicembre

F1 – Prima il ritiro, poi la passeggiata in… bicicletta: ma che fa Kvyat ad Abu Dhabi? [VIDEO]

Costretto al ritiro per un problema al cambio, Daniil Kvyat ha parcheggiato la sua monoposto a bordo pista ed è tornato ai box in bicicletta

E’ durato solo sedici giri il Gp di Abu Dhabi per Daniil Kvyat, costretto a ritirarsi per un problema al cambio che ha messo ko la sua Toro Rosso.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Un inconveniente che ha messo fine ad una stagione davvero disgraziata per il pilota russo, protagonista ad inizio stagione della retrocessione dalla Red Bull che ha condizionato senza dubbio il suo rendimento. Subito dopo il ritiro di ieri, però, Kvyat ha deciso di prendersi un attimo di notorietà nella giornata dedicata al duello mondiale tra Hamilton e Rosberg, tornando ai box in sella ad una bicicletta trovata a bordo pista. “Una disdetta aver avuto quel problema al cambio che mi ha costretto a fermare la vettura, ritirandomi dalla gara. Per questo motivo ho deciso di fare un giro in bici”. Una spiegazione davvero niente male per il russo che, forse, avrebbe potuto organizzare in un altro momento questa curiosa sgambata!

If your car is not driving anymore take the bike! Kvyat rocks 🏎🚴#AbuDhabiGP #daniilkvyat #feelingsorry

Un video pubblicato da Manuela Frei (@manu110879) in data: