Venerdi 9 Dicembre

F1: non solo mamma Carmen, per Hamilton ad Abu Dhabi c’è anche… Rita Ora [FOTO]

Una famosa cantante ai box Mercedes per sostenere Lewis Hamilton nell’ultimo Gp dell’anno

Un epilogo alquanto preventivabile, una vittoria sudata ma al tempo stesso meritata, Nico Rosberg è il nuovo campione del mondo grazie al secondo posto conquistato nel Gp di Abu Dhabi dietro il compagno di squadra Lewis Hamilton. Una gara condotta dall’inizio alla fine dal britannico della Mercedes, capace di gestire senza patemi un Rosberg deciso ad accontentarsi della piazza d’onore. Sul podio sale anche Sebastian Vettel, capace di una super rimonta nel finale condita da due sorpassi davvero pazzeschi su Ricciardo e Verstappen, costretti a cedere allo strapotere del tedesco.

rita oraAi box della Mercedes sono stati avvistati dei campioni di sport come Jorge Lorenzo e Roger Federer, ma gli occhi sono stati puntati anche sulla moglie di Rosberg e la mamma di Hamilton, gli unici “pezzi di famiglia” dei due piloti che oggi hanno lottato per il titolo Mondiale.

Per Hamilton però non solo mamma Carmen, è stata infatti avvistata anche la cantante Rita Ora. Bella, un po’ preoccupata, ma poi felice e sorridente col trofeo del Gp di Abu Dhabi, la famosa pop star ha sostenuto il suo amico (o forse qualcosa di più), Lewis Hamilton.

Ecco le foto:

RO for F1 🚘💥 #abudhabi #ritaora # GP @ritaora @lewishamilton

Una foto pubblicata da 🍌 ritasbanana 🍌 (@ritasbanana) in data:

🚘💥 #ritaora #abudhabi #f1 #GP

Una foto pubblicata da 🍌 ritasbanana 🍌 (@ritasbanana) in data:

 

@ritaora #ritabots #ritabot #ritaora #ro2 #teamora #teamrita #queenora #queenrita #blerinarita

Una foto pubblicata da Rita Ora (@rituora) in data:

November 27: Rita Ora at the Abu Dhabi Grand Prix.

Una foto pubblicata da Rita Ora News (@withritaora) in data: