Mercoledi 7 Dicembre

F1: nel paddock di Abu Dhabi spunta la madre di…Lewis Hamilton [FOTO]

LaPresse/PA

Niente modelle o amiche atlete nel paddock Mercedes, per Hamilton al Gp di Abu Dhabi c’è solo mamma Carmen

Il Gp di Abu Dhabi è entrato nel vivo! Dopo la sessione di prove libere di questa mattina che ha visto le Mercedes fuori dai migliori tre e Sebastian Vettel chiudere col miglior tempo, i campioni delle quattro ruote sono scesi in pista per le qualifiche.

Un fine settimana importantissimo, durante il quale, soprattutto in casa Mercedes, la tensione è altissima, sia tra i piloti sia tra i meccanici che non possono permettersi alcun tipo di errore. Famiglia e fidanzata al paddock di Abu Dhabi per Button, che domani correrà la sua ultima gara. E anche Lewis Hamilton, questa volta ai box ha voluto una persona a lui molto cara: sua madre. Niente modelle, belle donne, amiche atlete, nei momenti più difficili vogliamo al nostro fianco le persone più importanti della nostra vita, e così il britannico ha deciso di avere con sè la sua mamma. Perchè, si sa, la mamma è sempre la mamma, pronta a festeggiare nel caso di vittoria e pronta a confortare nel caso di una sconfitta.

Veramente felice che mia mamma sia qui. #RendilaOrgogliosa #Amore“, ha scritto Hamilton pubblicando una foto di mamma Carmen sui suoi profili social.

So happy my Mum is here ❤️ #MakeHerProud #Love

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: