F1, Lauda sincero: “ho paura delle Ferrari!”

SportFair

Niki Lauda ammette di aver paura delle Ferrari in questa importante giornata di qualifiche al Gp di Abu Dhabi

Il Gp di Abu Dhabi è entrato nel vivo! Dopo la sessione di prove libere di questa mattina che ha visto le Mercedes fuori dai migliori tre e Sebastian Vettel chiudere col miglior tempo, i campioni delle quattro ruote sono scesi in pista per le qualifiche.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Sincero e senza peli sulla lingua il boss della Mercedes prima delle qualifiche del Gp di Abu Dhabi: “il problema è che nelle prove la Ferrari è andata veloce, una sorpresa per me e il mio team, speriamo che il sole va un po’ via, in questo momento ho paura delle Ferrari“, ha ammesso Niki Lauda

“Tutti e due vogliono la pole position, il problema è domani, quando Lewis andrà solo per vincere mentre Nico deve guidare con la testa”, ha aggiunto l’austriaco riferendosi ai piloti Mercedes. “Speriamo non faccia la pole Vettel, Lewis e Nico sono molto vicini, non so dire chi la farà””, ha continuato.

Quando lui scrive un libro io scrivo un libro per lui, il mio sarà molto più grande e interessante“, ha concluso Lauda in risposta alle affermazioni di ieri di Hamilton.

Condividi