F1 – La Toro Rosso si fida di Kvyat, Tost ammette: “siamo convinti del suo talento”

SportFair

Dopo averlo accolto in seguito alla retrocessione dalla Red Bull, la Toro Rosso ha confermato Daniil Kvyat anche per la prossima stagione

Una stagione iniziata male con la retrocessione dalla Red Bull alla Toro Rosso, ma continuata meglio visti i risultati e la caparbietà dimostrate a Faenza.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Daniil Kvyat si è guadagnato la conferma grazie ad alcune ottime prestazioni che hanno convinto Franz Tost a puntare nuovamente sul pilota russo, ormai alla sua quarta stagione in Formula 1. “È un pilota altamente qualificato – le parole di Tost riportate dal Corriere dello Sport in passato ha vinto il campionato GP3, quest’anno si è preso il podio in Cina. Siamo convinti del suo talento. Il prossimo anno sarà la sua quarta stagione in F1 e la sua esperienza ci aiuterà moltissimo. Lui conosce molto bene il team e noi conosciamo bene lui. Ciò significa che il lavoro per la vettura del prossimo anno, con tutti i cambiamenti in vista, sarà più facile. Mi aspetto molto da tutta la squadra e spero che tutto andrà nella direzione che speriamo”.

Condividi