Sabato 10 Dicembre

F1, la passerella del campione: Massa piange davanti al suo Brasile [FOTO e VIDEO]

Felipe Massa saluta il suo Brasile: lacrime e commozione per l’ultima gara in casa del pilota della Williams

Il Gp del Brasile ha fatto nascere tante polemiche. Due le bandiere rosse più le diverse safety car a causa dell’insistente maltempo che non ha dato un momento di tregua al circuito di Interlagos. A regalare grandi emozioni, di quelle che fanno piangere a dirotto, è stato Felipe Massa.

Il pilota della Williams ha dovuto terminare la sua gara prima del previsto a causa di un incidente, una delusione per lui che voleva far bene nel suo Gp di casa, la sua ultima gara in Brasile della carriera.

I tifosi brasiliani sono comunque soddisfatti e grati a Massa che regala momenti unici. Lacrime e grande commozione a Interlagos! Felipe con casco in mano e bandiera brasiliana sulle spalle passeggia a bordo pista per arrivare ai box, salutando tutti i suoi tifosi. Impossibile tentare di trattenere le lacrime, per noi spettatori ma soprattutto per Massa, che una volta arrivato ai box si ritrova tutti i meccanici delle squadre rivali in fila in piedi ad applaudirlo. Subito dopo la moglie e il piccolo Felipinho lo raggiungono e lo abbracciano, poi è il turno di tutto il suo staff.

E’ sicuramente questo il momento più bello della gara e forse di tutta la stagione intera.

OBRIGADO MASSA!

Emocionante!!! #despedida #felipemassa #gpbrasil2016 #Interlagos #valeucampeao #ObrigadoMassa 👏👏👏👏👏👏

Un video pubblicato da Andréa (@77ariani) in data:

Thank You #felipemassa #obrigadofelipe

Un video pubblicato da Arturo KiLr (@arturo_zay) in data:

Thank you, Massa! #formula1 #BrazilGP #GPdoBrasil #FelipeMassa #Massa

Un video pubblicato da Ayrton Senna, Eternal. 🏁🇧🇷 (@eternalsenna) in data:

Respeito, Valeu @massafelipe19 @mercedesamgf1 @scuderiaferrari @williamsmartiniracing #Retirement #FM19 #FelipeMassa #BrazilGP #Interlagos

Un video pubblicato da MotorSport Photography (@liveracingphoto) in data: