Domenica 4 Dicembre

F1: Jorge Lorenzo in ottima compagnia al box Mercedes ad Abu Dhabi [VIDEO]

Lorenzo e Federer: chiacchiere e risate nei box Mercedes ad Abu Dhabi per i due campioni

Un epilogo alquanto preventivabile, una vittoria sudata ma al tempo stesso meritata, Nico Rosberg è il nuovo campione del mondo grazie al secondo posto conquistato nel Gp di Abu Dhabi dietro il compagno di squadra Lewis Hamilton. Una gara condotta dall’inizio alla fine dal britannico della Mercedes, capace di gestire senza patemi un Rosberg deciso ad accontentarsi della piazza d’onore. Sul podio sale anche Sebastian Vettel, capace di una super rimonta nel finale condita da due sorpassi davvero pazzeschi su Ricciardo e Verstappen, costretti a cedere allo strapotere del tedesco.

Ai box della Mercedes, avvistato già dal venerdì di prove libere, è stato ospite il pilota di MotoGp Jorge Lorenzo, che qualche mese fa ha avuto l’opportunità di guidare la Mercedes con la quale Hamilton vinse il Mondiale nel 2014.

Avvistato del paddock di Abu Dhabi anche il tennista Roger Federer, in compagnia di sua moglie Mirka. Ed ecco che i due campioni si sono ritrovati nel garage della Mercedes per assistere alla gara. Sorridenti e sereni i due hanno scambiato qualche chiacchiera.

E’ questo il bello dello sport, che unisce tutti: non solo i fan sfegatati, ma anche i campioni di altre discipline.

Ecco il video: