Martedi 6 Dicembre

F1, Hamilton scorretto abbassa il ritmo della gara: esilarante parodia spopola sul web [VIDEO]

Rosberg e Hamilton diventano protagonisti del film Mr Bean: ecco la simpatica parodia che spopola sul web

La stagione 2016 di F1 è terminata. Domenica ad Abu Dhabi è andata in scena l’ultima sfida, quella decisiva, tra Rosberg e Hamilton. A trionfare nella capitale degli Emirati Arabi è stato il britannico della Mercedes, ma ad aggiudicarsi il titolo Mondiale è stato il suo compagno di squadra Nico Rosberg, piazzatosi al secondo posto in gara.

Dopo la gara sono nate tante polemiche per il comportamento, per alcuni scorretto, di Hamilton che avrebbe rallentato per permettere a Vettel e Verstappen di raggiungere Rosberg e magari di superarlo. Il tedesco avrebbe potuto provare anche di superare il suo compagno di squadra ma ha ammesso che non è stato possibile (o forse ha preferito non rischiare).

Inevitabile quindi la reazione dei fan: ecco che sul web spunta una simpaticissima parodia. I due piloti della Mercedes sono diventati i personaggi di un film di Mr Bean. Rosberg per l’esattezza veste proprio i panni di Mr Bean, mentre Hamilton quelli di una vecchietta che scende le scale lentamente, fermando così Mr Bean che ha invece fretta di scendere. Rosberg cerca e ricerca di sorpassare la vecchietta, scorgendo in lontananza il trofeo finale, ma non ci riesce e si deve accontentare del secondo posto.

Ecco il video: