F1, Fernando Alonso sincero: “vi svelo cosa farà dopo il ritiro”

SportFair

Fernando Alonso verso il  FIA World Endurance Championship? Lo spagnolo ha deciso il suo futuro dopo il ritiro?

La stagione 2016 di F1 sta per volgere al termine. Domenica ad Abu Dhabi i campioni delle quattro ruote si sfideranno per l’atto finale dell’anno, quello che decreterà chi tra Rosberg e Hamilton sarà incoronato campione del Mondo.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il tedesco è a 12 punti dal compagno di squadra che però non molla e darà tutto se stesso per tentare di mettere le mani sul titolo mondiale. Non solo le Mercedes scenderanno in pista domenica, ma anche tutte le loro rivali, come Red Bull e Ferrari, ma anche Williams e McLaren. Occhi puntati su Massa e Button alla loro ultima gara in carriera ma anche su Fernando Alonso che ancora non ha annunciato la data del suo ritiro ma sembra avere le idee ben chiare di ciò che vuole fare in futuro.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

In un videomessaggio mandato a Mark Webber, il pilota spagnolo fa intuire quale sarà il suo futuro: “hai avuto una carriera fantastica e un grande successo con Porsche. Non mi hai aspettato, sarebbe stato bello, ma penso che comunque mi sarai vicino quando ti chiederò un sacco di consigli per seguire la tua avventura. Sei stato davvero un grande uomo e voglio augurarti tutto il meglio”, ha dichiarato.

Condividi