Domenica 4 Dicembre

F1, cresce l’attesa per le Finali Mondiali Ferrari: a Daytona si esibiranno anche Vettel e Raikkonen

LaPresse/PA

Sarà la Florida quest’anno a celebrare l’evento che chiude la stagione sportiva della Ferrari: sulle curve paraboliche del circuito di Daytona sfrecceranno anche Vettel e Raikkonen

Come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con le Finali Mondiali Ferrari che, eccezionalmente, si svolgeranno dall’1 al 4 dicembre in Florida, sul circuito di Daytona.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Un evento da brividi che chiude la stagione delle tre serie del Ferrari Challenge, di cui bisogna ancora assegnare i titoli continentali e quello Mondiale. Un evento che regalerà anche l’occasione di vedere all’opera Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sulle velocissime curve paraboliche inclinate di 31 gradi del circuito americano, uno show da non perdere che terrà con gli occhi incollati sulla pista tifosi e addetti ai lavori. Insieme ai due piloti ci sarà anche il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, accompagnato dagli altri driver ufficiali della Ferrari, i collaudatori e quelli impegnati nelle competizioni GT nei campionati più importanti di Europa e America.