“F.lli Iannone Traslochi Express”: il nuovo casco di Andrea è tutto un programma [VIDEO]

SportFair

Il nuovo casco di Andrea Iannone spunta nei test di Valencia e lascia perplessi i fan: cosa vorrà significare?

Andrea Iannone e il suo nuovo casco – Andrea Iannone durante i test di Valencia corre sulla sua nuova moto. Abbandonati i colori rossi della Ducati il pilota della Suzuki ha acquisito fin da subito i colori della casa motoristica inglese. Giallo, nero e bianco si stampano sulla tuta, sul casco e sulla moto del motociclista che fa ottimi tempi sulla pista spagnola. Tra questi grande attenzione va al casco del pilota che mostra dei simboli particolari.

Andrea Iannone e il suo nuovo casco – La scritta F.lli Iannone Traslochi Express spicca sul copricapo del pilota italiano, come mai? L’unica spiegazione possibile è che il veloce “trasloco” dalla Ducati alla Suzuki abbia lasciato oltre che nel cuore del pilota anche sul casco di Andrea Iannone il segno. I fan sono perplessi. Sarà davvero questo il significato dell’enigmatica scritta? Il pilota intanto posta su Instagram il suo casco che ripreso da più parti si mostra in tutto il suo splendore. Ecco il video postato da Iannone:

Nuovo Casco test 2016!! Vi piace?! ??? New test Helmet for 2016!! Do you like it?! ??? #agvrider #iannonetraslochi #maniac #ai29

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

 

Condividi