Venerdi 9 Dicembre

Dzeko, che dici? Spalletti è un furia: ecco la replica al veleno dell’allenatore della Roma

LaPresse/Alfredo Falcone

Dzeko segna, la Roma vince, ma il bosniaco a fine gara attacca il gioco giallorosso. Spalletti replica in maniera piccata

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Dzeko-Roma, replica piccata di Spalletti – Tre punti e una sofferenza inaspettata. La Roma vince e vola al secondo posto in classifica a pari punti del Milan ed a sole quattro lunghezze dalla Juventus capolista, ma la prestazione offerta nel secondo tempo contro il Pescara ha gettato nello sconforto i tifosi della Roma. E non solo. “Abbiamo iniziato molto bene con due gol dopo dieci minuti. Forse ci siamo rilassati un po’ troppo. Abbiamo perso troppe palle e non siamo riusciti a fare gol. Non è stato facile, ma abbiamo tre punti. -4 contro la Juventus? Guardiamo partita dopo partita. Dobbiamo migliorare. Se giochiamo come stasera non vinceremo il derby. Ho fatto 12 gol mi sento bene e voglio fare di più”, le parole di Edin Dzeko rilasciate a Premium Sport subito dopo la gara con il Pescara.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Dzeko-Roma, replica piccata di Spalletti – Parole che a Luciano Spalletti, allenatore della Roma, non sembrano proprio essere piaciute. “Dzeko ha detto che così il derby non lo vinciamo? Cominci lui a giocare meglio, perché poi si vedono i gol e gli assist ma è tutta la manovra che conta e anche dal punto di vista dell’aggressività dobbiamo lavorare”, la risposta picca dell’allenatore della Roma. La settimana del derby è appena iniziata e in casa giallorossa la tensione è già altissima.