Domenica 11 Dicembre

Dybala-Juventus, l’infortunio diventa un caso: ecco quando slitta il ritorno

LaPresse/Daniele Badolato

Slitta il ritorno in campo di Paulo Dybala con la Juventus: l’infortunio dell’attaccante rischia di trasformarsi in un vero e proprio caso

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dybala, slitta rientro con Juventus – Una ‘giocata’ che gli ha procurato un danno decisamente serio. Donnarumma fuori dai pali, Paulo Dybala che cerca di velocizzare i tempi per beffare il portiere del Milan, poi la mano dietro la coscia. Cambio, stop lungo sì. “Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa”, il comunicato della Juventus.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Infortunio Dybala, slitta rientro con Juventus – Ufficiosamente però il club bianconero sperava di recuperare l’argentino già per la sfida con il Chievo, ma la sosta ha fatto sì che i medici non forzassero i tempi. Adesso, però, secondo riportato da Sky Sport,  l’attaccante argentino potrebbe slittare ancora la data del suo rientro in campo: Pescara a fortissimo rischio, Dybala che potrebbe essere forse convocato per la sfida di Champions contro il Siviglia del 22. Diagnosi medica sbagliata o eccesso di prudenza eccessiva? Il dubbio rimane. E Allegri adesso ha fretta di recuperare il suo attaccante.

Leggi anche —> Infortunio Pjaca, veleno sulla Juventus: che schiaffo dal medico della Croazia!