Domenica 11 Dicembre

Dopo la Champions, oggi tocca all’Europa League: ecco le quote William Hill

LaPresse/PA

Notte di Europa League, tutti gli incontri delle italiane in programma tra le 19 e le 21: ecco le quote William Hill

LaPresse/Alessandro Fiocchi

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Continua l’avventura in Europa League dei quattro club italiani in cerca della qualificazione alla fase successiva del torneo. Trasferta da incubo per il Sassuolo nella bolgia di San Mamés: l’Athletic Bilbao spingerà certamente sull’acceleratore per prendersi la rivincita contro i neroverdi, dopo il secco 3-0 subito al Mapei Stadium nel girone d’andata. Lo stadio dei baschi è un vero fortino ed è difficile pensare che una formazione in crisi come quella di Di Francesco possa espugnarlo. Le quote proposte da William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, rispecchiano il momento di forma delle due squadre, presentando i padroni di casa come nettamente favoriti: il segno 1 vale 1.44, il pareggio 4.20 e il successo degli emiliani moltiplica la posta addirittura per 8.00. Da non trascurare anche l’opzione Athletic Bilbao Vincente + Goal, in vetrina a 3.20.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Un Viktoria Plzen rassegnato, a secco di vittorie nel girone E, visiterà la Roma: ai capitolini basta un punto per accedere alla prossima fase della competizione e questa sera i passi falsi non sono ammessi. Per l’undici di Spalletti sembra un percorso in discesa: la loro vittoria associata all’Over 2.5 paga 1.65 volte la posta. Anche il mercato 1X2 riserva ottime opportunità: se la vittoria casalinga dei giallorossi vale 1.35, il moltiplicatore si gonfia in caso di pareggio e di successo della squadra ceca, raggiungendo rispettivamente quota 5.00 e 8.50.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Qualificazione ormai compromessa per l’Inter: i nerazzurri visiteranno gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva, squadra che tra le mura amiche non ha ancora sbagliato un colpo. Il nuovo tecnico Pioli attuerà un robusto turnover in vista della sfida di campionato contro la Fiorentina, il che fa presagire l’ennesimo tonfo neroazzurro in Europa, ma non è certo detta l’ultima parola e William Hill propone il segno 1 a 3.00, il pareggio a 3.20 e la vittoria dell’Inter a 2.40. La Doppia Chance 1X moltiplica invece la posta per 1.50. Alla Fiorentina (1.70), invece, basta un punto per chiudere la pratica qualificazione, mentre il PAOK (5.00) ha assolutamente bisogno di vincere. I greci non vivono uno straordinario momento di forma, mentre i ragazzi di Paulo Sousa, tra coppa e campionato, sono reduci da otto risultati utili di fila. Ottimi i moltiplicatori sul Risultato Esatto “Fiorentina 2-0” (7.50) e “Fiorentina 2-1” (8.50), assolutamente da provare.