Sabato 3 Dicembre

Donnarumma, che intrigo! Milan, Abate svela: “ecco cosa dico del futuro di Gigio”

LaPresse/Daniele Badolato

Prosegue l’intrigo intorno al futuro di Gigio Donnarumma, a provare a tranquillizzare i tifosi del Milan ci pensa Ignazio Abate

LaPresse/Daniele Bottallo

LaPresse/Daniele Bottallo

Donnarumma-Milan, parla Abate – E’ stato l’argomento degli ultimi giorni, con ogni probabilità lo sarà anche nelle prossime settimane. La Juventus prova a fare all-in su Gigio Donnarumma, Mino Raiola spinge per il trasferimento in bianconero, ma il ragazzo ha già espresso la sua volontà di rimanere al Milan per lungo tempo. Un intrigo in piena regola, dunque. Dopo le parole del portiere rossonero e la replica di Raiola (futuro Gigio? Non escludo nulla), del delicato argomento ha parlato anche Ignazio Abate ai microfoni di Premium Sport.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Donnarumma-Milan, parla Abate – Ecco il pensiero del terzino del Milan: “sinceramente sono tranquillo, perché il ragazzo è sempre stato tifoso del Milan come ha detto lui ed è già in un top club: questa società prima o poi tornerà ai vertici del calcio mondiale e lui sicuramente resterà protagonista con questi colori”. In casa Milan, però, si attende una firma. Quella tanto attesa su un rinnovo di contratto che ancora oggi non c’è.