Venerdi 9 Dicembre

Vecchio amore Draxler, la Juventus ci riprova: pronta una cessione ‘insospettabile’

LaPresse/Xinhua

La Juventus pronta a tornare alla carica per Draxler, talento tedesco già vicino  in passato. A ‘finanziare’ l’operazione potrebbe essere l’addio di Mandzukic

Action Press

Action Press

Juventus, torna di moda Draxler – Possibile ritorno di fiamma della Juventus per Julian Draxler. Il 23enne trequartista tedesco era stato due estati fa oggetto del desiderio dei bianconeri ma alla fine scelse il Wolfsburg. L’avventura con i Lupi, però, non e’ stata fin qui all’altezza delle aspettative e il ds Klaus Allofs ha ammesso che a fine stagione il giocatore, sotto contratto fino al 2020, potrebbe essere ceduto. Notizia che non è passata inosservata né a Londra né a Torino con Arsenal e Juve, assicura “Talksport”, che potrebbero rifarsi sotto. Secondo il “Sun”, invece, il West Ham avrebbe deciso di puntare a gennaio su Mario Mandzukic.

Zuma press/LaPresse

Zuma press/LaPresse

Juventus, torna di moda Draxler – L’attaccante bianconero, osservato in occasione dell’amichevole fra la sua nazionale e l’Irlanda del Nord, sarebbe la prima scelta di Slaven Bilic, che ha già avuto modo di lavorare con lui quando era ct della Croazia. Gli Hammers stanno faticando a segnare e con Simone Zaza destinato a partire, il sostituto ideale potrebbe essere Mandzukic, il cui costo si aggirerebbe attorno ai 21 milioni di euro. (ITALPRESS).