Venerdi 9 Dicembre

De Laurentiis, replica al veleno: “Aubameyang? Chiedete a Sarri. Gabbiadini? Lui non ha colpe”

LaPresse/Massimo Paolone LaPresse/Massimo Paolone

De Laurentiis replica a Sarri: il Presidente del Napoli svela l’interesse per Aubameyang e si augura un cambio di modulo per favore Gabbiadini

LaPresse/Mauro Locatelli

LaPresse/Mauro Locatelli

De Laurentiis: “Aubameyang? Chiedete a Sarri – Botta e risposta, con il sorriso sulle labbra, ma con un fil di amarezza ben percepibile. Aurelio De Laurentiis punta il dito contro Maurizio Sarri, quasi a voler replicare alle parole dell’allenatore sul mercato die giorni scorsi. “Milik mi auguro torni a metà gennaio. Se a Sarri dico ‘vuoi Aubameyang?‘, a lui non va bene. Sono tre anni che parlo di lui… gliene ho proposti tanti. Ma ha le sue idee, decide lui, è giusto così”, le parole del Presidente del Napoli rilasciate a Radio Kiss e riportate da Calciomercato.com.

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

De Laurentiis: “Aubameyang? Chiedete a Sarri –  De Laurentiis difende poi Gabbiadini: “non ha colpe, ha avuto un gesto che non ha mai fatto, è stato fuori, questo non l’ha aiutato come carburante nella sua psicologia. Io credo che bisogna ancora dargli spazio, ma non mi permetto di dare suggerimenti a Sarri, ma con Gabbiadini forse vanno studiati diversi moduli, forse il tanto caro al nostro allenatore 4-3-1-2 che potrebbe giovare, o forse no? Quest’anno siamo però squadra, giocano tutti, abbiamo un centrocampo di livello, forse il più bello che possiamo desiderare e dobbiamo aspettarci qualcosa di importante. Mi auguro giochi anche Rog per vederli tutti quanti, si parla di giovani, ma gli errori possono farli tutti”.