Venerdi 2 Dicembre

Dalla Thailandia con furore: Conrad Koh Samui Resort, natura e lusso al servizio dei viaggiatori [FOTO]

In Thailandia, sull’isola tropicale di Koh Samui si trova un lussuoso e bellissimo resort: il Conrad Koh Samui

Conrad Koh Samui Resort – La natura in Thailandia nell’isola di Koh Samui dà il meglio di se stessa. I paesaggi hanno colori unici e la natura e sfavillante e magnifica. Se volete godervi tutto questo in uno spettacolare scenario che ne valorizza l’atmosfera allora non potete che alloggiare nello splendido Conrad Koh Samui Resort. 

Conrad Koh Samui Resort – Circondato da un mare azzurro abbagliante e vicino ai lussureggianti foreste pluviali, infatti Conrad Koh Samui si trova sull’isola tropicale di Koh Samui. Questo resort è una vera e propria villa di lusso con tanti riconoscimenti a livello mondiale per i suoi mille modi per far stare colui che soggiornerà qui in tutto relax.

Conrad Koh Samui Resort – Posizionato su una collina isolata sulla punta sud-ovest dell’isola, il Conrad Koh Samui comprende una serie di ville di lusso ed un’ala residenziale. Si sviluppa su 25 acri ed offre una vista panoramica sul Golfo in cui si stagliano tramonti mozzafiato e paesaggi abitati da lussureggianti piantagioni di cocco.

Questo slideshow richiede JavaScript.