Sabato 10 Dicembre

Cristiano Ronaldo in mutande: il Mannequin Challenge del Portogallo è sexy [VIDEO]

Cristiano Ronaldo durante il Mannequin Challenge della sua Nazionale, il Portogallo, mostra il suo fisico in tutto il suo splendore

Cristiano Ronaldo per il Mannequin Challenge – Il Mannequin Challenge è la moda del momento e consiste nello stare fermi mentre qualcuno ci filma e poi postare il tutto sul web. I video che fino ad ora sono stati girati sono stati molti e soprattutto quelli delle squadre famose hanno riscosso tanto successo e consenso sui social network. Dopo la Juventus (per vedere il video clicca qui) e gli All Blacks (per vedere il video clicca qui) tocca anche al Portogallo di Cristiano Ronaldo dare vita a questa moda di internet.

Cristiano Ronaldo per il Mannequin Challenge – Tutti in posa e via al video che in questo caso colpisce più di altri perchè in primo piano c’è proprio lui: Cristiano Ronaldo in mutande. Il suo fisico spicca in mezzo a quello degli altri compagni che in altre pose rimangono immobili come statue. Il video è stato girato proprio prima della partita che la Nazionale portoghese ha disputato contro la Lettonia e gli ha portato tanta fortuna, visto che il Portogallo si è portato a casa una vittoria con il risultato di 4-1. Ecco il video: