Giovedi 8 Dicembre

Cos’hanno in comune Crozza e Balotelli? Un bolide da 210 mila euro [FOTO]

Audi R8 Coupé V10 plus: „selection 24h“

Maurizio Crozza ha in comune qualcosa con il calciatore Mario Balotelli, una vettura da 210 mila euro che lo porta a spasso

Il nuovo bolide di Maurizio Crozza – Maurizio Crozza nasce a Genova. E’ un comico ed imitatore di successo e un volto del canale La7. I suoi programmi tra il satirico e il pungente ricevono molti consensi da parte del pubblico. I personaggi che sceglie di imitare sono sempre vip al centro dei dibattiti degli italiani. Maurizio proprio attraverso i suoi personaggi manda messaggi obliqui alla classe politica italiana e non solo.

Il nuovo bolide di Maurizio Crozza – Noto per essere il castigatore di quella politica sprecona e ingorda italiana il comico oggi appare sulle vie della sua città con un bolide fiammante. Un’Audi R8 V10 coupé da 210 mila euro realizzata in collaborazione con Lamgorghini e che può raggiungere i 320km/h è il auto-regalo che Crozza si è donato e che mostra con orgoglio accanto alla moglie. Ecco la cosa che Maurizio Crozza e Mario Balotelli hanno in comune. Proprio il calciatore è infatti il proprietario di un esemplare di auto simile a quello del comico genovese. La vettura di Super Mario però è di colore nero opaco al contrario di quella di Crozza che invece è di un grigio metallizzato meno appariscente!