Domenica 4 Dicembre

Cicogna in arrivo in casa Agnelli: Andrea avrà un figlio dalla sua nuova compagna [FOTO]

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli cammina con al fianco la nuova compagna Deniz Akalin che è al quarto mese di gravidanza

Andrea Agnelli presto di nuovo padre – Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un bambino dalla nuova compagna Deniz Akalin. La bellissima donna sarebbe al quarto mese di gravidanza. Il figlio che dovrebbe nascere perciò in Aprile sarebbe per il rampollo di casa Agnelli il terzogenito (visto che Andrea ha già altri due figli avuti da una precedente relazione), mentre per Deniz è il suo secondogenito. A darne notizia è Gabriele Parpiglia che annuncia lo scoop del giornale scandalistico ‘Chi’. Ecco cosa il giornalista ha scritto su Instagram:

Dopo quasi due anni d’amore (iniziato di nascosto, ma ora alla luce del sole) il presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva (nel numero in edicola da mercoledì 23 novembre) le foto della coppia mentre cammina mano nella mano per Torino: Deniz è al quarto mese di gravidanza.
La saga di uno delle storie d’amore più clamorose degli ultimi anni a Torino si arricchisce di un nuovo importante capitolo: Deniz ha già una figlia, Mila, avuta Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus ora in forza al Barcellona. Anche il presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter.

DOLCI ATTESE RIVELATE DOMANI SU #CHI IN EDICOLA @juventus #scoop #me 😜✌🏻️⚽️🚀 #love #pic #president #piclove #amazing #football Dopo quasi due anni d’amore (iniziato di nascosto , ma ora alla luce del sole) ik presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Il setimanale “chi” pubblica in esclusiva (nel numero in edicola da mercoledì 23 novembre) le foto della coppia mentre cammina mano nella mano per Torino: Deniz è al quarto mese di gravidanza. La saga di uno delle storie d’amore più clamorose degli ultimi anni a Torino si arricchisce di un nuovo importante capitolo: Deniz ha già una figlia, Mila, avuta Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus ora in forza al Barcellona. Anche il presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter.

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: