Sabato 10 Dicembre

Ciclismo: Renzi in visita all’azienda Colnago [FOTO]

LaPresse/Palazzo Chigi/Tiberio B

Il Premier Renzi ha visitato l’azienda storica di biciclette di Ernesto Conago che è tornato nel mondo del ciclismo insieme alla Tj Sport

LaPresse/Palazzo Chigi/Tiberio B

LaPresse/Palazzo Chigi/Tiberio B

Il grande imprenditore ed ex ciclista Ernesto Colnago torna nel mondo a due ruote fornendo le bici alla Tj Sport. Un accordo importante per il mondo del ciclismo che riabbraccia così quell’uomo che lo ha sempre amato. La sua azienda ha prodotto bici a grandi campioni come Eddy Merxckx, Giuseppe Saronni, Paolo Bettini e Giuseppe Saronni. Colnago-ciclismo binomio perfetto. L’accordo è stato firmato con il General Manager Beppe Saronni e durerà 4 stagioni.

Oggi il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato gli stabilimenti dell’azienda milanese. “Mi sento come un bambino, come fosse un giorno di vacanza” ha dichiarato il Premier come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Per l’occasione, Ernesto Colnago ha regalato una bicicletta a Renzi coi colori della società della Fiorentina, squadra che tifa il Premier. “È una city bike di colore viola, per la Fiorentina – ha dichiarato Ernesto Colnago sempre come riportato da La Gazzetta dello Sport – il Presidente ha detto che stamane ha corso undici chilometri sul tapis roulant e che quando si sarà rimesso in forma si sentirà all’altezza di questa bici“.