Ciclismo: la Scicon fornirà le borse alla Bahrain Merida [FOTO]

SportFair

Scicon ha ufficializzato la fornitura dei suoi prodotti alla Bahrain Merida, squadra di Vincenzo Nibali

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Scicon ha annunciato che fornirà le borse tecniche alla Bahrain Merida, squadra che ha come condottiero e capitano Vincenzo Nibali. La squadra araba utilizzerà la Scicon Aerocomfort Road e Triathlon 3.0 Borse da TSA Bike Travel, Scicon Borse da Corsa pioggia, Podio Borse, sacche mediche, borse termiche.

Siamo grati di essere associati con la Pro Cycling Team Bahrain Merida e soprattutto siamo orgogliosi di far parte del governo del Bahrain. Sostenere la Pro Cycling Team Bahrain Merida, con una speciale gamma accattivante dei nostri prodotti targati Scicon, è modo per noi di dimostrare il nostro costante impegno per lo sport professionista nel ciclismo e la sua crescita all’interno del Bahrain e del Medio Oriente – ha dichiarato Christian Pearce, manager della Scicon Brand Manager nel comunicato diramato dalla squadra arabaSiamo fiduciosi che questo sarà un iniziativa di successo e servirà a mettere Bahrain sulla mappa come un centro per il ciclismo professionistico in Medio Oriente.

Avere Scicon come partner della nostra squadra è una  garanzia. All’estero si viaggia con le biciclette e sta diventando il metodo più comune per arrivare alle gare nel calendario UCI. Ringraziamo Scicon immensamente per il loro sostegno e la collaborazione”, ha dichiarato il manager della Bahrain Merida Brent Copeland nel comunicato.

Condividi