Sabato 10 Dicembre

Ciclismo: Filippo Pozzato parteciperà ad una lodevole iniziativa benefica

LaPresse/Belen Sivori

Filippo Pozzato, ciclista della Wilier Triestina, sarà il testimonial dell’iniziativa a scopo benefico “Regala un sogno”

Lampre - Merida Giro d'Italia 2016Il meccanico della Lampre Merida Enrico Pengo, scende in strada per un’iniziativa lodevole. Il meccanico farà parte dell’iniziativa “Regala un sogno”, che per il quinto anno consecutivo regalerà a tutti gli appassionati di ciclismo un oggetto, una maglia dei campioni del mondo a due ruote.
Lo scopo di questo evento è quello di raccogliere fondi per l’associazione di volontariato “Proviamo Insieme per l’handicap”. Sono oramai anni che Pengo è legato a questa associazione e mette all’asta online le maglie dei più noti campioni di ciclismo nazionali ed internazionali.
L’iniziativa sarà presentata il 3 Dicembre alle 10.45 alla Sala Consiliare Municipio di Camisano Vicentino (Vi) e verranno esposte le maglie da mettere all’asta. Anche gli utenti on-line potranno partecipare a questa iniziativa grazie al sito www.regalaunsogno.org. Il testimonial di quest’anno è Filippo Pozzato, ciclista della Wilier Triestina Southeast.