Chapecoense – il regalo, la festa e il bebè in arrivo per Tiago: lo straziante VIDEO prima del viaggio

SportFair

Un video straziante sta facendo il giro del web: Tiago Da Rocha scopre che diventerà padre prima della terribile tragedia di Medellin

E’ passato un giorno dalla terribile notizia che ci ha svegliati ieri. La tristezza e il dolore sono ancora dentro ognuno di noi. 75 i morti dello schianto aereo di ieri a Medellin: su quel volo viaggiava la squadra brasiliana Chapecoense con lo staff e tanti giornalisti.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Il team era in viaggio per la Colombia dove avrebbe dovuto giocare nei prossimi giorni la finale d’andata di Copa Sudamericana contro l’Atletico Nacional. Quella finale purtroppo non ci sarà e la squadra avversaria ha proposto di assegnare la vittoria alla Chapè.

Tante le immagini che ieri hanno fatto il giro del web: le foto e i video dei giocatori prima della partenza, su quel dannato aereo. Tra questi però c’è anche un video che rende veramente complicato trattenere le lacrime.

Tiago Da Rocha, giocatore della Chapecoense, scopre che diventerà padre proprio qualche giorno prima di quel terribile viaggio. I suoi compagni di squadra gli fanno una sorpresa e lui, una volta capito che presto sarebbe diventato genitore impazzisce di gioia, salta, urla e festeggia insieme ai suoi compagni.

Purtroppo Tiago non conoscerà mai suo figlio perchè il destino crudele ha deciso così.

Ecco il video:

 

 

Condividi