Mercoledi 7 Dicembre

Champions in tv – Juventus-Lione, ecco dove vedere il match

LaPresse/Daniele Badolato

Brutte notizie per i tifosi bianconeri che vorranno vedere la sfida di Champions tra Juventus e Lione in tv: Canale 5 non trasmetterà in chiaro l’incontro, le alternative

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Champions in tv, Juventus-Lione sui canali pay – Serata di Champions League, solito… problema. Chi trasmetterà la gara in tv? Una situazione diventata ormai abituale per i tifosi italiani delle squadre impegnate in Champions League. E se ieri sera è toccato ai tifosi del Napoli attaccarsi alla radiolina (o Twitter per i meno tecnologici), questa sera largo alla fantasia dei sostenitori bianconeri. Juventus-Lione, sfida che potrebbe regalare alla formazione bianconera l’approdo agli ottavi di finale della manifestazione, non verrà infatti trasmessa sui canali in chiaro su precisa decisione di Mediaset.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Champions in tv, Juventus-Lione sui canali pay – Potranno invece gustarsi tutto lo spettacolo della notte europea coloro che sono abbonati a Premium Sport: la gara infatti verrà trasmessa  sui canali Sport (ch 370) e Sport HD (ch 380). Più fortunati invece alcuni spettatori del nord Italia: la gara verrà trasmessa infatti anche dal canale svizzero gratuito RSI La2, la cui ricezione però è limitata alle province di ovvero nelle province Como, Novara, Varese e Milano.