Venerdi 9 Dicembre

Champions in Tv – Ecco dove vedere (anche in chiaro) Siviglia-Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

Siviglia-Juventus, gara di Champions di martedì prossimo, sarà trasmessa in tv anche da Canale 5: finalmente una buona notizia per i tifosi bianconeri

Studi Mediaset

Studi Mediaset

Champions in Tv, ecco dove vedere Siviglia-Juventus in chiaro – Un sorriso per i tifosi bianconeri dopo tante settimane in cui non hanno potuto osservare sulle reti freee le gare europee della Juventus. In vista della prossima gara di Champions League tra Siviglia e Juventus, i tifosi della formazione di Allegri e tutti gli appassionati della competizione potranno infatti gustarsi lo spettacolo che andrà in scena al Sanchez Pizjuan comodamente seduti sul proprio divano di casa.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Champions in Tv, ecco dove vedere Siviglia-Juventus in chiaro – Mediaset ha deciso infatti di trasmettere in chiaro su Canale 5, con collegamento previsto alle 20.40, la gara di Champions League. Che ovviamente sarà trasmetta anche su Premium Sport, pay tv del gruppo Mediaset. Un martedì sera da Champions in chiaro per tutti. Finalmente un sorriso per i tifosi della Juventus, in attesa di un altro che potrebbe arrivare dal campo.