Cessione Milan, deciso ufficialmente il giorno del closing: ecco la data che cambierà la storia

SportFair

Cessione Milan arrivata all’atto finale: stabilita la data del closing con la cordata cinese, il due dicembre il club rossonero cambierà proprietario

Han Li, Berlusconi e Yonghong Li
Han Li, Berlusconi e Yonghong Li

Cessione Milan, atto finale – Cessione Milan arrivata finalmente all’atto finale. Come riportato da Pasquale Campopiano (clicca qui per la nostra intervista esclusiva), noto giornalista del Corriere dello Sport che ha riportato fin da metà aprile tutti i passaggi per la cessione del Milan in mano cinese, Fininvest e la Sino Europe Sports hanno ufficialmente stabilito la data in cui avverrà il closing: il prossimo due dicembre.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, atto finale – Una data da cerchiare in rosso sul calendario, la stessa in cui – oltre alla firma del contratto – ci sarà l’Assemblea dei soci ed il nuovo CDA che dovrebbe far registrare le dimissioni di Adriano Galliani che lascerà l’incarico di Amministratore Delegato a Marco Fassone. La fine dell’era Berlusconi, il Milan in mano ai nuovi proprietari cinesi dopo mesi trattative estenuanti: il due dicembre si scrive una nuova pagina di storia rossonera.

Condividi