Cessione Milan, c’è la svolta: disclosure e capitali, i cinesi ‘vedono’ rossonero

SportFair

Cessione Milan arrivata finalmente ad una svolta: il 5 dicembre verranno svelati i nomi degli investitori e si capirà se ci saranno le autorizzazioni o meno per il closing del 13

Han Li Berlusconi
Han Li Berlusconi

Cessione Milan, il giorno della svolta – Il 5 dicembre come data della svolta, ma questa volta per davvero. Cessione Milan, adesso ci siamo. Tante, tantissimi le voci che si sono rincorse nelle ultime ore, ma a dare un aggiornamento importantissimo sulla vicenda è Pasquale Campopiano – giornalista del Corriere dello Sport che ha seguito fin dagli albori la vicenda della cessione del club ai cinesi (clicca qui per la nostra intervista esclusiva) – attraverso il proprio profilo Twitter: il 5 dicembre, infatti, sarà una giornata decisiva per capire se le autorizzazioni del Governo cinese arriveranno in tempo per far si che il closing avvenga il 13 dello stesso mese.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, il giorno della svolta – Ma in caso contrario, a svolta sarebbe ugualmente clamorosa: la Sino Europe Sports, infatti, scoprirà le carte con la disclosure degli investitori e i 420 milioni di euro presenti su un conto verificabile a Fininvest. Dopo mesi di mistero dunque ecco la tanta attesa svolta. I cinesi passano (finalmente) ai fatti e vedono sempre più rossonero.

Condividi