Cena romana tra capitani: quante risate a tavola con Francesco Totti e Kekko Silvestre dei Modà [VIDEO]

SportFair

Musica e sport si incontrano: cena e risate tra due capitani a Roma! Francesco Totti incontra Kekko Silvestre

Il tour 2016 dei Modà è iniziato. Dopo le due tappe di Milano allo Stadio San Siro del 18 e del 19 giugno scorso, la più amata band italiana torna a regalare grandi emozioni ai suoi fan nei palazzetti di tutt’Italia.

Il Tour di Passione Maledetta è iniziato il 9 novembre con una tappa d’apertura a Roma. Al Palalottomatica Kekko Silvestre e compagni hanno triplicato l’appuntamento che si ripeterà anche questa sera e domani sera.

I Modà amano lo sport e lo hanno sempre dimostrato. Il frontman in particolar modo ama il calcio, tifa per il Napoli ed è amico di tanti calciatori, tra cui per esempio Lorenzo Insigne al quale ha anche dedicato una canzone, “Ti passerà”, scritta dopo il brutto infortunio dell’attaccante durante Fiorentina-Napoli del 9 novembre 2014.

Kekko Silvestre indossa sempre nei suoi concerti una maglia col numero 10 che sta ad indicare che lui è il capitano di questa bellissima squadra, così come Totti lo è della Roma. Due capitani così diversi ma così uguali non potevano quindi non incontrarsi. E così dopo il primo concerto romano dei Modà, Kekko ha cenato proprio in compagnia di Francesco Totti. I due scherzano sui follower che hanno sui social network: “sei scarso, sono io il vero Francesco“, dice il cantante, “ma io in un mese, tu dopo quanto tempo?“, gli risponde il capitano della Roma. “Minchia io in 10 anni, no no è lui il capitano è lui!“, continua ridendo Kekko Silvestre.

 

Condividi