Domenica 4 Dicembre

Caso Dybala, Allegri alza la voce: “medici Juventus? Ecco cosa dico. E su Pjaca…”

LaPresse/Daniele Badolato

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allgrei difende i medici della Juventus dopo la polemica scaturita dal nuovo infortunio di Dybala

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Juventus, Allegri chiude il caso Dybala – “Dybala si è fatto male meno di un mese fa, non ci sono state ricadute e non ci sono stati errori, nessuna diagnosi sbagliata da parte dei medici”. Alza la voce Massimiliano Allegri e lo fa alla vigilia della sfida con il Pescara. Dopo il comunicato dei giorni scorsi in cui veniva riportata l’assenza di Dybala per altre tre settimana, l’allenatore bianconero prova a spegnere le polemiche scaturire intorno allo staff medico. Una dichiarazione che però non nasconde il problema, anzi.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Allegri chiude il caso Dybala – Allegri prosegue: “domani Higuain gioca, perché non dovrebbe. Ieri ha fatto recupero. L’umore poi si sa che nel calcio le cose vanno bene o male. È tornato sorridente, perché non dovrebbe essere contento?”. Chi non ci sarà sicuramente, invece, è Dani Alves: “Lui sta fino a domani in vacanza, ho cercato di gestire tutti i Nazionali così perché hanno bisogno anche di rifiatare”. Così come Pjaca: “il suo recupero è ancora lontano”. E qui forse i medidic bianconeri qualche responsabilità in più sembrano proprio avercela…