Domenica 11 Dicembre

Bonucci, stoccata agli anti-Juventus: “sì, giochiamo male. Ma rispondo così…”

LaPresse/Spada

Bonucci torna a parlare della Juventus, la qualità del gioco della formazione di Allegri non soddisfa molti. Lui ammette: “è vero, giochiamo male. Ma sono gli altri a doversi preoccupare”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, sfogo Bonucci – “Sono obiettivo: non stiamo giocando un grande calcio, ma siamo a novembre e c’è tempo per migliorare. Ora conta soltanto fare punti, poi a gennaio e febbraio potremo allenarci con continuità e provare qualcosa di più. Con Dybala e Pjaca si alzerà il livello in allenamento e anche in partita. Sono gli altri a doversi preoccupare non noi”, firmato Leonardo Bonucci.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, sfogo Bonucci – Dopo gli impegni con la Nazionale il difensore della Juventus è tornato a ‘vedere’ solo bianconero: “Non dobbiamo neanche pensare all’idea che non si passi il girone di Champions, quello è il nostro obiettivo. Abbiamo visto il Siviglia, mette in difficoltà tutti nel campionato spagnolo, ma noi arriveremo là con la giusta consapevolezza. Sinceramente, guardando gli altri gironi, quest’anno è veramente relativo arrivare primi o secondi. Ma l’obiettivo è arrivare in testa”.