Sabato 3 Dicembre

“Bentancur? Il nuovo Pogba!” Ecco chi è il nuovo centrocampista della Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

L’allenatore del Boca Juoniors Schelotto presenta Bentancur, il nuovo centrocampista che la Juventus sta per far firmare

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, ecco chi è Bentancur – Corsa, fisico, tecnica e personalità. Qualità sì, scontato. Non si finisce mica nel mirino dei top club per caso. “Lo vogliono Milan, Juventus, Real Madrid e Manchester United”, firmato Angelici,  Presidente del Boca Juniors. Ma il futuro di Rodrigo Bentancur sarà tinte bianconere: la Juventus infatti farà valere l’opzione strappata ai tempi dell’affare Tevez e acquisterà il calciatore per 9.4 milioni di euro. Beffando il Milan che in estate aveva offerto addirittura 15 milioni di euro.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, ecco chi è Bentancur – Ma chi è il nuovo centrocampista della Juventus? A presentare Bentancur in Italia ci pensa Guillermo Barros Schelotto, attuale allenatore del Boca Juniors (ex Palermo): “è una sorta di Pogba uruguaiano un ragazzo giovane, però molto talentuoso. E’ un centrocampista che abbina ottima tecnica, buona corsa e soprattutto è molto intelligente. Fisicamente è ben piazzato, abile anche nel gioco aereo. Come caratteristiche ricorda il primo Pogba…”, svela l’allenatore a TuttoSport. Come biglietto da visita decisamente niente male…