Bebe Vio e la prossima cena alla Casa Bianca: “Con Clinton o con Trump? Ecco chi preferisco”

SportFair

Bebe Vio dopo la cena con Barack Obama parla di un’altra possibile cena alla Casa Bianca, ecco come la ragazza ha risposto alle domande dei giornalisti

Bebe Vio e la prossima cena alla Casa Bianca – Bebe Vio la giovane atleta paraolimpica che tutti conosciamo come giovane, coraggiosa e talentuosa ha parlato alla festa della scherma al Salone d’onore del Coni. Come riporta il “Secolo XIX” infatti la schermistrice ha parlato delle critiche ricevute dopo la visita alla Casa Bianca, ma anche di molto altro.

Bebe Vio e la prossima cena alla Casa Bianca – “Le critiche di qualcuno per aver preso parte alla cena con il presidente Barack Obama nella delegazione italiana? Le critiche sono state poche rispetto ai tantissimi complimenti. – ammette positiva Bebe Vio – Io ero insieme alle eccellenze italiane, rappresentavo lo sport e non desideravo altro. Mandare un’atleta paralimpico a rappresentare lo sport italiano fa capire quanto siamo diventati importanti. In generale sono una persona che non si fa spostare dai commenti e poi non esiste una cosa o un individuo che piaccia a tutti, posso anche essere criticata”. “Se un’eventuale prossima cena la farei con la Clinton o con Trump? – termina – Non lo so, a me basta andare in America non seguo la politica”. 

Condividi