Martedi 6 Dicembre

Bauza, Icardi non merita questo! “Maurito in Nazionale? Ecco cosa dico”

LaPresse/Spada

Il Ct dell’Argentina Bauza riserva un trattamento davvero inspiegabile nei confronti dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

L’Argentina snobba Icardi – Un momento decisamente delicato per la Nazionale Argentina, salvata da una prova super di Messi contro la Colombia in quella che, in caso di sconfitta, sarebbe costata la quasi certa esclusione dal prossimo campionato Mondiale. Una Nazionale in cui, con Higuain mandato in panchina, non sembra clamorosamente esserci spazio per Mauro Icardi. In molti sostengono che dietro la sua mancata convocazione ci sia il  veto di Leo Messi, il CT Bauza motiva invece così la mancata convocazione dell’attaccante dell’Inter.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

L’Argentina snobba Icardi – “Io continuo a seguire le sue prestazioni con l’Inter e lui lo sa bene. Può essere convocato in qualsiasi momento ma questo dipenderà esclusivamente dalla forma di Pratto e Higuain”, le parole rilasciate dal CT dell’Argentina a Fox Sport. Maurito trattato come l’ultima scelta, un comportamento che Icardi – gol dopo gol – ha dimostrato non meritare assolutamente.