Sabato 3 Dicembre

Battere il Barcellona? Serve un esercito! Il Siviglia chiama il cast del Trono di Spade [FOTO e VIDEO]

Siviglia-Barcellona, spettatori d’eccezione al Sanchez Pijzuan: il cast del Trono di Spade allo stadio per tifare gli andalusi contro Messi e compagni

Game of Thrones Sevilla-Barcellona (9)Per battere il Barcellona serve un esercito, si sa, Messi e compagni sono una corazzata (quasi) implacabile per chiunque. E allora il Siviglia ha deciso di chiamarlo un vero e proprio esercito, invitando allo stadio il cast del Trono di Spade, la straordinaria serie fantasy nata dai romanzi di Georg R.R. Martin che fa impazzire i fans di tutto il mondo. Gli attori, a Siviglia per registrare alcune scene nel castello della città, scenario dell’esotica città di Dorne nella serie, è stato invitato allo stadio dal club per supportare gli andalusi contro gli ‘Estranei‘ in divisa blu e rossa.

Game of Thrones Sevilla-Barcellona (3)Come testimoniano foto e video postati dagli attori sui social, il cast si è divertito a svestire i panni medievali e indossare quelli dei tifosi, fra sciarpe e divise personalizzate. Però si sa, “la notte è oscura e piena di terrori” e “l’inverno sta arrivando“, e nel posticipo notturno del Sanchez Pizjuan neanche il ‘Re del Nord’ John Snow, la ‘Khaleesi’ Daenerys, l’astuto Tyrion, la Montagna e tutto il resto del cast sono riusciti a fermare i blaugrana. Per il Siviglia ci sarà il match ritorno per rifarsi, prima o poi anche il Barcellona dovrà cadere, del resto “Valar Morghulis”!